Forcyst

Forcyst

Mannosio + Cranberry + 7 miliardi fermenti lattici.

Agevola la corretta funzionalità dell’apparato urinario e può essere associato alla terapia antibiotica, nel trattamento dell’episodio acuto e nella prevenzione delle cistiti recidivanti.

Può essere ripetuto per lunghi periodi e senza prescrizione medica, essendo costituito da sostanza innocue e prive di effetti indesiderati.

Componenti:

D-Mannosio 500 Mg – Monosaccaride, isomero del Glucosio, che non viene metabolizzato in glicogeno e quindi non viene immagazzinato nel fegato. Arriva inalterato nel canale urinario dove si lega alle lectine (zampe) dei batteri. Una volta legati i batteri con il D-Mannosio rimangono dispersi nelle urine per essere poi espulsi con la minzione.

Cranberry: L’azione del Cranberry è essenzialmente dovuta alle Proantocianidine, le quali hanno un’azione meccanica su Escherichia coli, batterio responsabile dall’80 all’85% dei disturbi urinari. Le Proantocianidine hanno la proprietà di fissarsi sull’estremità dei pili o fimbrie di E. coli, impedendo in questo modo ai batteri di potersi fissare sulla parete.

Lactobacilli 7 miliardi: Mix di 4 ceppi (Casei, Rhamnosus, Sporogenes e Bifidum) utili per ripristinare la flora batterica e migliorare la funzionalità intestinale. Un buon ecosistema intestinale è la prima difesa utile a contrastare e prevenire le infezioni urogenitali.

Modo d’uso:

Fase d’attacco: 1 Capsula la mattina a vescica vuota, 1 Capsula la sera a vescica vuota per 20 giorni.

Uso continuativo: 1 Capsula al giorno 1 la sera per 10 giorni al mese.

Avvertenze:

Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce diretta.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Astuccio da 20 Cps